- 03 Set 2021 /
- By G&R /
- News /
- No Comments
Il Mare nel Bosco chiudo gli occhi e vedo
Il Mare nel Bosco
(chiudo gli occhi e vedo)
Fotografie di vite vissute e di ricordi, ma anche i colori di un mondo interiore abitato da sogni e desideri. Quattro racconti, accompagnati da foto d’archivio storico e voce narrante, si alternano a quattro momenti di immaginazione onirica resi visuali dalle animazioni analogiche dal vivo e dall’interpretazione di un’attrice. Durante questo viaggio tra reale ed onirico, il conscio e il subconscio, la musica e il disegno sonoro creano il filo conduttore che suggerisce, commenta e fa da collante alla storia.
Si evocano profumi e usanze tramandate nel tempo, abitudini e credenze popolari, tutti simboli di una realtà passata e presente, ma anche sfere trasparenti, esseri marini, viaggi interiori e paesaggi amazzonici come espressione libera dell’immaginazione del mondo interiore.
Scritto e ideato da:
Gushi & Raffunk
Fotografie e testi storici a cura di:
Amerigo Dorbolò
con:
Roberta Colacino: voce recitante
Amerigo Dorbolò Uek: voce narrante
Anna Givani: animazioni live The Bloom Machine
Gushi & Raffunk: regia, musiche originali e sound design
Una produzione di Gushi & Raffunk.
Prenotazioni. https://www.ikarusfest.eu/il-mare-nel-bosco
Tel. +39 339 8403196
Mail. info@ikarusfest.eu
Lo spettacolo a numero chiuso prevede l’uso di cuffie e la prenotazione è obbligatoria registrandosi sul sito online o telefonicamente al numero indicato sopra. Tutti gli spettacoli si svolgeranno all’aperto. In caso di pioggia si faranno comunque in un luogo al chiuso.
La partecipazione a tutti gli eventi del festival Ikarus è gratuita.
In ottemperanza ai regolamenti anti Covid, la disponibilità dei posti è limitata e la prenotazione è obbligatoria tramite registrazione sul sito www.ikarusfest.eu
Obbligo di esibizione del Green pass
Con il patrocinio di
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Provincia Autonoma di Trento
Urad Republike Slovenijeza Slovence
Partner
Tag Cloud: